Prodotti

La sezione engineering seguita da appositi ingegneri meccanici è finalizzata alla ricerca e sviluppo di nuovi componenti , risoluzione problematiche dovute a errori ( progettuali , dimensionamenti meccanici , impieghi funzionali errarti , scelta di materiale inadatto) e la produzione di pezzi speciali.
Una sezione importante dove attraverso il suo ufficio tecnico , sala collaudo e i test effettuati da official driver in pista punta alla ricerca e sviluppo di nuovi materiali e tecnologie dove il raggiungimento della massima performance è l'obbiettivo principale.
Attraverso i ripetuti test svolti in azienda e sulle piste mira ad incrementare costanza , rendimento e affidabilità del prodotto.
Progettazione che parte dal disegno 3D, passando poi a una simulazione e analisi computerizzata , per poi arrivare sui campi di gara nazionali e internazionali.
La produzione viene svolta in azienda dove attraverso gli appositi macchinari CNC vengono realizzati tutti i pezzi meccanici anche quelli più complessi grazie a un parco macchine sempre aggiornato e al passo con l'arrivo delle nuove tecnologie.
Un servizio offerto ai clienti e team privati, oltre a tutte le aziende leader collegate al mondo del karting nazionale e internazionale con cui attualmente già collaboriamo.